Quantcast

La Ginnastica Skill Canegrate riparte dal podio

Le allenatrici sono molto soddisfatte della prova delle loro ginnaste, e sono pronte a ripartire con il lavoro in palestra per migliorare ulteriormente gli esercizi in vista delle prossime competizioni

La Ginnastica Skill Canegrate riparte dal podio

Nuova formula di gara per le ginnaste canegratesi che tra sabato e domenica hanno partecipato alla prova regionale della Silver Winter Club. Sulla pedana di Cornaredo sono scese in campo 5 squadre agguerrite, cariche, grintose e determinate a portare a casa ottimi risultati, e così è stato.

Galleria fotografica

La Ginnastica Skill Canegrate riparte dal podio 4 di 13

Partono subito alla grande le skilline che nella categoria LC allieve conquistano l’oro con Martina Colombo, Giulia Fanizzi, Sara Messina e Gaia Tandin con una prova senza esitazioni con esecuzioni senza imprecisioni, curate nei minimi dettagli.

Nella categoria LC open ottimo 7° posto per la squadra con Greta Castoldi, Federica Comerio, Celeste Crotti  che con esecuzioni brillanti e briose sfiorano il podio per pochi centesimi, seguite a ruota in nona posizione dalle compagne Rachele Monaco, Amelia Sartorelli, Carolina Toso e Noemi Turchetti autrici di una grande prova di carattere.

Salgono sul terzo gradino del podio nella categoria LD Open Carolina Cappellotto, Noemi Liardo, Sofia Nebuloni , Chiara Pinciroli e Nicoletta Pinciroli seguite a bordo campo dalla compagna Emma Garufi: ottime le loro esecuzioni e i punteggi che hanno ottenuto.

Chiudono la giornata con un bel quarto posto Aurora Carini, Sofia Croce, Agata Lucchini, Elisa Santalini e Francesca Trombin che nel livello più alto, LA Open, portano in pedana esercizi ricchi e complessi.

Le allenatrici sono molto soddisfatte della prova delle loro ginnaste, e sono pronte a ripartire con il lavoro in palestra per migliorare ulteriormente gli esercizi in vista delle prossime competizioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Ginnastica Skill Canegrate riparte dal podio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore