Quantcast

Scontro tra un’autocarro e un furgone a Cerro Maggiore, i mezzi finiscono contro un muro

Un'autocarro e un furgone dopo lo scontro sono finiti contro un muro. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con la Polizia Locale e i soccorritori. Ingenti i danni riportati ai mezzi. I due conducenti sono stati trasportati in pronto soccorso

Incidente a Cerro Maggiore 11 novembre

Scontro fra un’autocarro e un furgone a Cerro Maggiore. I due mezzi si sono urtati alle 8 di questa mattina, giovedì 11 novembre, in via Monte Santo ed hanno terminato la loro corsa contro il muro di un’abitazione. Un fatto che non è passato inosservato tra i cerresi della zona.

L’incidente, rilevato dalla Polizia Locale cerrese, ha procurato alcuni disagi alla viabilità. I mezzi e l’area sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno anche collaborato nelle operazioni di soccorso. Con loro anche l’Autogru di Milano che ha spostato i mezzi. Ad intervenire anche i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore e un tecnico comunale.

I due conducenti hanno ricevuto le prime cure dai soccorritori della Croce Azzurra di Garbagnate arrivati sul posto con l’automedica in sede all’ospedale di Legnano. Entrambi i feriti sono stati trasportati ai pronto soccorso di Legnano e Castellanza: uno è stato portato in codice verde e l’altro in codice giallo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore