Quantcast

Controlli Smart: Polizie Locali in azione sulle strade del Legnanese

A pochi giorni dalla "Fiera dei Morti" le Polizie Locali del Legnanese sono tornate ad effettuare i controlli "Smart", ovvero i servizi di monitoraggio delle aree a rischio del territorio

Smart Polizia Locale ottobre 2021

A pochi giorni dalla “Fiera dei Morti” le Polizie Locali del Legnanese sono tornate ad effettuare i controlli “Smart”, ossia i servizi di monitoraggio delle aree a rischio del territorio, recentemente rifinanziati da Regione Lombardia con 300.000 euro.

Galleria fotografica

Smart Polizia locale 2021 4 di 10

Fondi a Legnano e Parabiago per i servizi straordinari delle Polizie locali

L’operazione è partita alle 21 di venerdì 29 ottobre ed ha visto in prima linea la Polizia locale di Legnano con i comandi di Canegrate, San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano, Rescaldina, Cerro Maggiore, Villa Cortese e Dairago. Ogni Comando ha presidiato il suo territorio monitorando in particolar modo le aree più critiche e sensibili. A dare il via all’operazione l’assessore regionale Riccardo De Corato che ha fatto tappa in diversi dei presidi organizzati, tra cui quello di Legnano in viale Cadorna e quello di Cerro Maggiore.

I 15mila euro assegnati a Legnano come capofila dei comuni del Legnanese serviranno per effettuare diverse attività, dai controlli su strada a quelli relativi ai locali pubblici, anche per assicurare il rispetto della normativa anti-Covid.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Smart Polizia locale 2021 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore