Quantcast

Elisoccorso a Rescaldina per un ciclista investito da un’auto

Non solo l'incidente di Rescaldina, ma anche a Legnano un pedone è stato urato da un'auto

elisoccorso

Mattinata da dimenticare per pedoni e ciclisti in circolazione sulle strade del Legnanese. In particolare sono stati due gli incidenti più gravi accaduti questa mattina martedì 26 ottobre con il coinvolgimento di due persone. Il primo è stato rilevato in via Solferino a Legnano dalla Polizia Locale: alle 7 un’auto ha urtato una donna di 47 anni,. A portare le prime cure è stata la Croce Rossa legnanese che ha condotto la 47enne in codice verde al pronto soccorso cittadino.

Verso le 13 un ciclista è stato investito da un’auto a Rescaldina. L’incidente è accaduto in via Grigna. Sul posto, oltre all’ambulanza, è arrivato anche l’elisoccorso in codice rosso. Il ciclista di 34 anni è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Saronno. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale rescaldinese che ha anche gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore