Quantcast

I sorrisi degli allievi dall’ente Morale San Vittore Olona invadano il Municipio sanvittorese

In questi giorni i piccoli studenti hanno donato al sindaco faccine sorridenti di carta colorata con l'invito di distribuirle negli uffici comunali

foto ente morale giornata del sorriso

I sorrisi degli allievi dell’Ente Morale di San Vittore Olona hanno “contagiato” il palazzo Comunale. In questi i piccoli studenti hanno donato al sindaco delle faccine sorridenti di carta colorata con l’invito di distribuirle negli uffici comunali. Una sorpresa decisamente apprezzata dal primo cittadino Daniela Rossi.

«L’altro giorno ho ricevuto un regalo bellissimo: tante “faccine” sorridenti create dai bambini e dalle bambine dell’Ente Morale di San Vittore Olona. Il dono era accompagnato da una letterina che spiegava il significato del gesto e mi invitava a distribuire le faccine sorridenti anche ai miei aiutanti. L’ho fatto con grande piacere. Sono felice di dirvi, ragazzi, che avete ottenuto il vostro obiettivo: tutti noi, nell’atto di donare e di ricevere il vostro piccolo capolavoro , abbiamo vissuto un momento di semplice gioia. Siamo grati a Michele, Giorgio, Mattia, Andrea, Giulia, Francesco, Anita, Filippo, Nicolò, Elisa e a tutti gli altri amici autori degli smileys che ci ricordano quanto sia importante un sorriso».

foto ente morale giornata del sorriso

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore