Quantcast

Lite nella notte a San Vittore Olona, spunta un taglierino e un uomo resta ferito

Il ferito, le cui condizioni non sono apparse gravi, è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza, mentre il fuggitivo ha fatto perdere le sue tracce

Croce Rossa Legnano

Violenta lite tra due uomini sul Sempione a San Vittore Olona nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 ottobre. Il litigio, scoppiato intorno alle 3.30, è finito con l’arrivo di un’ambulanza e di una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Due uomini, entrambi in stato d’ebrezza, hanno iniziato a discutere animatamente e, secondo una prima ricostruzione dei fatti, uno dei due, un 31enne poi soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, è stato ferito ad una gamba con un taglierino impugnato dall’altro “contendente”, che è poi scappato.

Il ferito, le cui condizioni non sono apparse gravi, è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza, mentre il fuggitivo ha fatto perdere le sue tracce.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore