Quantcast

Auto ribaltata e tamponamento, pomeriggio drammatico in autostrada

Il conducente del primo incidente è uscito illeso dalla vettura. Un giovane di 22 invece, in un secondo tamponamento, è finito in ospedale con un codice rosso

legnano incidente

Due incidenti drammatici oggi pomeriggio, 14 ottobre, sul tratto dell’autostrada tra la Fiera di Milano e l’ingresso in città.

Alle 14.30, code in direzione del capoluogo, attorno alle 14.30, per il ribaltamento di una vettura. L’incidente ha coinvolto un solo automezzo. Il conducente è stato soccorso da una ambulanza e da una squadra dei vigili del fuoco di Milano. Per sua fortuna, non è stato necessario il ricovero.

Alle 16.30, uno scontro tra Rho e la barriera della Ghisolfa ha interessato un’auto e un furgone che si sono tamponati. Un giovane di 22 anni, che conduceva l’auto, è stato trasportato all’ospedale S.Gerardo di Monza con l’elisoccorso, in codice rosso per un trauma cranico commotivo, traumi al volto e agli arti inferiori. Sono intervenuti anche due ambulanze, i vigili del fuoco e personale dell’ATS.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore