Quantcast

Sottopalco APS, un lavoro di squadra alla base del successo negli spettacoli di Nerviano

L'Associazione Sottopalco APS traccia un bilancio della tre giorni di iniziative culturali a Nerviano

legnano generica

Solo apprezzamenti per lo spettacolo andato in scena a Nerviano con l’iniziativa della Associazione Sottopalco APS. Raccontala presidente Patrizia Nardin: ” Tanti i commenti che ci hanno salutato al termine della serata del 25 settembre 2021. La successiva domenica pomeriggio, data la forte pioggia, abbiamo trasferito le varie ambientazioni all’interno della Sala Bergognone e proposto, al numeroso pubblico intervenuto, una riedizione della rappresentazione teatrale seguita da una breve ma intensa visita guidata ad alcuni punti e dipinti del Monastero ex Olivetani”.

“Con tutto il cuore – prosegue Nardin – ringrazio tutte le Associazioni (Pro Memoria Nerviano, Insieme, Foto Club La Rotondina, Movimento Terza Età, Coro Laudamus, Corpo Musicale Cittadino, Parrocchia Santo Stefano, Comitato 51, Collage), il maestro Andrea Dellavedova, la soprano Barbara Pariani, la ballerina Roberta Canazza, il fornaio Moroni, il fabbro Raimondi, le bimbe Ludovica e Diletta e tutte le singole persone che hanno accolto con tanto calore la proposta de I Sottopalco e hanno collaborato attivamente e con grande passione. Questo grande gioco di squadra ci ha permesso di offrire ai presenti una proposta curata, culturale e …magica!”.

Infine, così conclude Nardin: “Lunedì 27 settembre, siamo stati ospitati in Villa Piazzi per contribuire all’evento “Insieme si riparte – Festa di San Vincenzo” organizzato dal gruppo di volontariato Vincenziano di Nerviano. Con noi il Coro Laudamus e il Coro “Let’s gospel”. Abbiamo proposto dei brani recitati e cantanti sul tema della cura e del rispetto ambientale”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore