Quantcast

Principio di incendio in un’azienda a Cassinetta di Lugagnano, intervengono i Vigili del Fuoco

All'origine del principio di incendio un filtro di aspirazione delle polveri che ha preso fuoco, senza fortunatamente causare né feriti né intossicati

Generica 2020

Principio di incendio in un’azienda di Cassinetta di Lugagnano nel primo pomeriggio di mercoledì 29 settembre. Il rogo è partito da un filtro di aspirazione delle polveri che ha preso fuoco, ma per fortuna non ha provocato né feriti né intossicati.

Per spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza il sito.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore