Quantcast

Orizon di Busto Garolfo a Cesenatico per i Campionato Nazionale di judo AICS Open

Tra i 700 atleti, provenienti da tutta italia, che hanno partecipato ai Campionato Nazionale di judo AICS Open c'erano anche quelli della società sportiva Orizon di Busto Garolfo, guidati dal Maestro Sina Mario

 società sportiva Orizon di Busto Garolfo

Tra i 700 atleti, provenienti da tutta italia, che hanno partecipato ai Campionato Nazionale di judo AICS Open c’erano anche quelli della società sportiva Orizon di Busto Garolfo, guidati dal Maestro Sina Mario. L’evento, tenutosi nei giorni scorsi, ha richiamato un folto numero di atleti che avevano voglia di rimettersi in gioco dopo un periodo complicato dovuto all’emergenza sanitaria.

I master Costa Emmanuel e Drago Luigi hanno ottenuto rispettivamente il secondo e il terzo posto sul podio. Buon esordio di Da Lisca Andrea categoria juoniores che conquista la medaglia di bronzo. Anche senza medaglia hanno condotto un ottima gara Drago Chiara e Bonetti Andrea. «Se è vero che chi bene incomincia è a metà dell’opera – affermano dalla società – ci aspetta un ottima stagione».

di
Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore