Quantcast

A Villa Cortese, apericena e porchetta

Un gruppo tutto in verde che ha unito l'associazione Con.voi, gli animatori, il gruppo del Restate Insieme, per una giornata all'insegna della condivisione

Apericena in allegria a Villa Cortese

Due giorni di festa a Villa Cortese con 45 kg di porchetta di Ariccia doc, i gonfiabili, il Karaoke. ma anche l’esibizione della Dance Accademy. All’apericena più di 100 coperti per festeggiare la fine di questa estate e la speranza di una buona stagione invernale nonostante tutte le restrizioni.

Galleria fotografica

Apericena in allegria a Villa Cortese 4 di 8

Un gruppo tutto in verde che ha unito l’associazione Con.voi, gli animatori, il gruppo del Restate Insieme, per una giornata all’insegna della condivisione, del confronto che non è mai mancato per trovare ottime soluzioni insieme, un modo per conoscersi meglio e per connettersi con tutte le generazioni.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apericena in allegria a Villa Cortese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore