Quantcast

Guasto agli impianti per il maltempo, treni “bloccati” sulla Milano – Varese

Impianti ferroviari fuori servizio in prossimità di Varese per le conseguenze del forte maltempo. La circolazione tra Milano e Varese è stata sospesa

trenord treni apertura pendolari

Impianti ferroviari fuori servizio in prossimità di Varese per le conseguenze del forte maltempo. La circolazione tra Milano e Varese è stata sospesa fino a nuovo avviso: i viaggiatori diretti a Milano possono utilizzare i treni della direttrice di FN Varese – Saronno – Milano.

Un guasto agli impianti che regolano la circolazione ferroviaria in prossimità di Varese dovuto al meteo aveva già causato rallentamenti alla circolazione a partire dalle 6.50 sulla linea Milano – Varese – Stabio.

Il traffico ferroviario era tornato regolare a partire dalle 9, dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che avevano liberato la linea e ripristinato la sua piena funzionalità. Il guasto mattutino ha comunque provocato ritardi fino a 30 minuti per 12 treni regionali e limitazioni di percorso per altri quattro.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore