Quantcast

Superlettore 2021, festa finale a Villa Cortese con “Infiniti miti: performance letteraria”

Hanno partecipato allo spettacolo quasi sessanta bambini accompagnati dai loro genitori: un successo per questa edizione del concorso, che invita i bambini a leggere, divertendosi

Superlettore 2021, festa finale a Villa Cortese

Sabato scorso, 11 settembre, si è tenuta la festa finale del concorso del Superlettore edizione 2021 di Villa Cortese. Gli attori e le attrici di Radice Timbrica Teatro hanno presentato “Infiniti miti: performance letteraria”, creata da un’idea di Emanuele Fontana. Cinque statue parlanti hanno raccontato cinque diversi miti: Amore e Psiche, il Minotauro, Euridice e tanti altri.

Galleria fotografica

Superlettore 2021, festa finale a Villa Cortese 4 di 5

Lo spettacolo, itinerante da una statua letteraria ad un’altra, si è svolto all’aperto tra il cortile del Comune e il parco antistante.

Al termine si è svolta la premiazione finale dei piccoli e bravissimi superlettori 2021. Hanno partecipato allo spettacolo quasi sessanta bambini accompagnati dai loro genitori: un successo per questa edizione del concorso, che invita i bambini a leggere, divertendosi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Superlettore 2021, festa finale a Villa Cortese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore