Quantcast

“Fiera Autunnale” a Villa Cortese: numerosi gli eventi previsti nel weekend

Sabato 18 e domenica 19 settembre sono previsti numerosi eventi organizzati per vivacizzare il fine settimana dei villacortesini

fiera autunnale

Weekend di festa a Villa Cortese con la “Fiera Autunnale” che proseguirà anche questa domenica 19 settembre. Numerose gli eventi organizzati per vivacizzare i fine settimana di questo mese. Un lungo calendario di iniziative per grandi e piccini che si concluderà lunedì 27 settembre con la tradizionale fiera

Si partirà venerdì 17 settembre con lo spettacolo di cabaret “Stand up comedy “Scusate non posso essere anche intelligente. Evento che avrà inizio alle 21 al Pal Villa.

Sabato 18 settembre, dalle 12.30 ci sarà “La Via Emilia: prelibatezze emiliane” organizzato da Macelleria “Il Buongustaio” in collaborazione con PI.Mar (via Tosi 20). Poi ci sarà la cena a tema con musica d’ascolto organizzata da Proloco al PalaVilla.  Dalle 17.00 alle 23.30, invece, ci sarà la cena con “Un’allegra porchetta Con.Voi”: serata con karaoke e gonfiabili per i bambini a cura di Oratorio ed Associazione Con.Voi. Un evento che si terrà all’Oratorio di via Bertarelli (su prenotazione e obbligo possesso Green Pass)

Infine, domenica 19 settembre, dalle 17.30 alle 21.30 ci sarà “Apericena in allegria” con intrattenimento per adulti e bambini a cura di Oratorio ed Associazione Con.Voi (Oratorio Via Bertarelli 33). Dalle 18.00 alle 19.00 esibizione di ballo a cura di Dance Academy. Dalle ore 20.00 svuotafusti. (su prenotazione e obbligo possesso Green Pass). 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore