Quantcast

“Soundtracks” fa tappa a Canegrate: in 200 alla serata blues

Riuscita la serata della rassegna "Soundtracks Jazz&Blues Festival" che si chiuderà il prossimo 17 settembre a Cerro Maggiore con "Slick Steve and the Gangsters"

Canegrate "Soundtracks Jazz&Blues Festival"

Il ritmo del blues degli “Cek & the Stopers” ha invaso la contrada Baggina Canegrate. Riuscita la serata della 17esima edizione della tradizionale rassegna “Soundtracks Jazz&Blues Festival” che si chiuderà il prossimo 17 settembre a Cerro Maggiore con “Slick Steve and the Gangsters”.

Galleria fotografica

"Soundtracks Jazz&Blues Festival" Canegrate 4 di 5

Duecento gli spettatori al concerto che ha visto salire sul palco i musicisti Cek Franceschetti, Alessandra “Cekka Lou” Cecala, Giorgio Peggiani e Annalisa Giudici Favero. Ad introdurre la serata, con il sindaco di Canegrate Roberto Colombo, anche la collega di San Vittore Olona e madrina della rassegna Daniela Rossi.

In questo contesto il sindaco Colombo ha sottolineato il valore di eventi come questo: «Raramente accade di ascoltare artisti italiani capaci di fondere voci e strumenti in un’atmosfera così intensa ed empatica. Eventi come questi, di qualità e gratuiti, sono il cuore di una ripartenza che mette al centro cultura e comunità».

https://bit.ly/soundtracksjazzblues

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Soundtracks Jazz&Blues Festival" Canegrate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore