Quantcast

Fiera autunnale a Villa Cortese: due weekend di degustazioni, musica e spettacoli anche per i più piccoli

È quanto proposto nel ricco calendario di eventi previsti per la Fiera Autunnale a Villa Cortese. Un ventaglio di eventi che si articolano nell'arco di due weekend. Ecco il programma completo della rassegna

Rho palchi aperti_ eventi

Degustazioni, musica e spettacoli anche dedicati ai più piccoli. È quanto proposto nel ricco calendario di eventi previsti per la Fiera Autunnale a Villa Cortese. Un ventaglio di eventi che si articolano nell’arco di due weekend.

Questo sabato 11 settembre, dalle 12.30, ci sarà “La Via Emilia: prelibatezze emiliane”: assaggi e degustazioni organizzato da Macelleria “Il Buongustaio” in collaborazione con Pi-Mar. Poi alle 15.30 è previsto lo spettacolo per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni “Miti e Labirinti” a cura di RadiceTimbricaTeatro. Al termine ci sarà la premiazione del Concorso “Superlettore 2021” nel Cortile del Municipio. A seguire la cena a tema con musica d’ascolto organizzata da Proloco (PalaVilla – Via P.Kolbe 35 su prenotazione 334 – 8624361 e obbligo di Green Pass)

Poi venerdì 17 settembre alle 21, sempre al Pala Villa, ci sarà lo spettacolo di Cabaret – Stand up Comedy: “Scusate non posso essere anche intelligente” di Mary Sarnataro. Sabato 18 settembre, dalle 12.30 torna “La Via Emilia: prelibatezze emiliane” con la cena a tema con musica d’ascolto organizzata da Proloco al PalaVilla.  Dalle 17.00 alle 23.30, invece, ci sarà la cena con “Un’allegra porchetta Con.Voi”: serata con karaoke e gonfiabili per i bambini a cura di Oratorio ed Associazione Con.Voi. Un evento che si terrà all’Oratorio di via Bertarelli (su prenotazione e obbligo possesso Green Pass)

Infine, domenica 19 settembre, dalle 17.30 alle 21.30 ci sarà “Apericena in allegria” con intrattenimento per adulti e bambini a cura di Oratorio ed Associazione Con.Voi (Oratorio Via Bertarelli 33). Dalle 18.00 alle 19.00 esibizione di ballo a cura di Dance Academy. Dalle ore 20.00 svuotafusti. (su prenotazione e obbligo possesso Green Pass).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore