Quantcast

Armonica e piano blues: il duo Speranza – Musazzi a La Tela di Rescaldina

Sabato 11 settembre il palco dell’osteria sociale di Rescaldina si apre alle atmosfere blues e alle variazioni jazz in un concerto di grande fascino

duo speranza - musazzi a La Tela di Rescaldina

Armonica e pianoforte, un binomio perfetto quando si tratta di affrontare l’anima blues e le variazioni jazz. È il duo composto da Davide Speranza e Francesco Musazzi l’ospite musicale di sabato 11 settembre a La Tela di Rescaldina. L’osteria sociale del buon essere, realizzata in un locale sottratto alla criminalità organizzata, presenta un concerto di grande respiro e suggestione con protagonisti due musicisti di lungo corso che vantano esperienze sui palchi nazionali e internazionali.

Davide Speranza è infatti uno dei migliori armonicisti italiani. Di Nerviano, vanta collaborazioni con i più importanti artisti blues e partecipazioni ai principali blues festival nazionali. Francesco Musazzi è pianista e musicoterapista. Ha collaborato con grandi artisti italiani ed è insegnante di pianoforte jazz. Di recente formazione, il duo presenta un concerto dove i più famosi brani blues lasciano spazio a pezzi inediti, sempre presentati in chiave blues jazz.

Inizio alle 21, ingresso libero. Prenotazione consigliata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore