Quantcast

Sorpreso mentre fa una manovra pericolosa a Rescaldina: automobilista aggredisce militare

Un automobilista è stato sorpreso da un carabiniere fuori servizio mentre stava svolgendo una manovra pericolosa e sentendosi in errore ha cercato di fuggire aggredendo il militare. Il fatto è accaduto ieri, 6 settembre in via Gerenzano a Rescaldina

carabinieri legnano

Un automobilista è stato sorpreso da un carabiniere, fuori servizio, mentre stava svolgendo una manovra pericolosa e sentendosi in errore ha cercato di fuggire aggredendo il militare. Il fatto è accaduto ieri, 6 settembre in via Gerenzano a Rescaldina: il carabiniere ha riportato la distorsione del polso sinistro con 4 giorni di prognosi. Mentre l’automobilista di 44 anni è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

Il 44enne pensando di non essere visto da nessuno ha effettuato una pericolosa inversione di marcia in via Gerenzano. Il militare fuori servizio vedendo la scena ha bloccato la vettura e dopo essersi qualificato ha contestato l’accaduto. A questo punto il 44enne ha spintonando il carabiniere per cercare di aprirsi una via di fuga, ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore