Quantcast

Riuscita la Fiera Autunnale di Canegrate: 56 gli ambulanti presenti

Riuscita la Fiera Autunnale di Canegrate tenutasi oggi, lunedì 6 settembre, per le vie del centro paese. Sono stati 56 i banchi che hanno aderito al tradizionale evento iniziato alle 8 di questa mattina

Fiera di Canegrate 2021

Riuscita la Fiera Autunnale di Canegrate tenutasi oggi, lunedì 6 settembre, per le vie del centro paese. Sono stati 56 i banchi che hanno aderito al tradizionale evento iniziato alle 8 di questa mattina.

Galleria fotografica

Fratelli d'Italia e l'incuria del verde cittadino a Legnano 4 di 10

Numerosi i cittadini provenienti anche dai paesi limitrofi che, con le mascherine in volto e il green pass pronto per essere mostrato su richiesta, hanno voluto passeggiare tra le bancarelle di dolciumi e abiti. La Polizia Locale appiedata ha vegliato sul fronte della sicurezza sino al termine della manifestazione. Un appuntamento apprezzato dagli ambulanti che hanno registrato una «buona affluenza».

«La manifestazione si è svolta senza alcun intoppo: è andato tutto bene – afferma il vice sindaco Matteo Modica -. Possiamo dire che c’è stato il rispetto assoluto delle regole. Di certo siamo contenti di esser riusciti a collaborare in sintonia con i commercianti, gli uffici e la Polizia Locale per realizzare quest’iniziativa che si inserisce nel ventaglio di eventi organizzati per la città. Ciò dimostra che lavorando insieme è possibile realizzare eventi anche in questo periodo di emergenza sanitaria. Siamo soddisfatti della riuscita della Fiera che precede la festa delle associazioni che si terrà domenica 12 settembre nei giardini della contrada Baggina in via Garibaldi».

Musica, giochi e una cena solidale per la “Festa delle associazioni” a Canegrate

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fratelli d'Italia e l'incuria del verde cittadino a Legnano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore