Quantcast

Controlli serali a Cerro Maggiore a Rescaldina, nessun positivo all’alcoltest e green pass in regola

Gli agenti hanno controllato una quarantina di veicoli ed effettuato una ventina di verifiche a campione dei green pass, senza riscontrare violazioni

controlli serali polizia locale cerro maggiore e rescaldina

Controlli serali per le Polizie Locali di Cerro Maggiore e Rescaldina nella serata di venerdì 27 agosto. Gli agenti dei due comandi – da anni legati da una convenzione finalizzata proprio allo svolgimento in forma associata dei servizi di Polizia Locale – hanno inizialmente effettuato un pattugliamento congiunto lungo la Saronnese, nel territorio di Rescaldina, per poi spostarsi a Cerro Maggiore, dove era già attiva anche una terza pattuglia a Cantalupo, che in questi giorni fa cornice alla Sagra di San Bartolomeo.

Nell’arco della serata non è stata comminata nessuna sanzione: in tutto sono stati controllati una quarantina di veicoli a Rescaldina, i cui conducenti sono risultati in regola sia per quanto riguarda la documentazione, sia rispetto ai test per l’assunzione di bevande alcoliche e sostanze stupefacenti, e sono stati verificati a campione una ventina di green pass a Cantalupo, sia in piazza, sia alle giostre, anche in questo caso senza riscontrare violazioni della normativa.

«Era importante dare questo segnale di controllo, che continuerà anche per le prossime tre sere della sagra e sarà svolto completamente dai nostri agenti – commenta l’assessore alla sicurezza di Cerro Maggiore Alessandro Provini -. Lunedì (30 agosto, ndr), invece, alla fiera verrà effettuato un altro pattugliamento congiunto, sempre grazie al supporto degli agenti di Rescaldina».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore