Quantcast

Ferragosto in sicurezza al Parco Milanese con la Protezione Civile

L'area verde sarà controllata dagli uomini volontari della Protezione Civile che saranno impegnati su due turni, uno la mattina e uno il pomeriggio

Baitina Parco Alto Milanese

Ferragosto in città, al lago, al museo o al… parco. Come ogni anno tra le mete di chi non è in villeggiatura c’è il Parco Alto Milanese, il polmone verde di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio dove gruppi di amici e famiglie si ritrovano per un pic-nic all’aria aperta (ricordiamo che le grigliate sono assolutamente vietate), per una passeggiata, un pomeriggio di giochi (alla baitina, aperta anche per pranzo, è presente un’area giochi attrezzata) o di relax.

L’area verde – fa sapere il presidente del consorzio Parco, Davide Turri – sarà monitorata dagli uomini  della Protezione Civile che saranno impegnati su due turni, uno la mattina e uno il pomeriggio, anche se non ci si aspetta il “pienone” considerato il boom di partenze per le località turistiche nel fine settimana di ferragosto. Sempre raccomandato il mantenimento delle distanze.

Il weekend di ferragosto in città, al lago o al museo: ecco tutti gli eventi

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore