Quantcast

Favi di vespe da terra in un giardino di Canegrate, interviene la Protezione Civile

Le vespe avevano costruito il loro favo a circa 30 centimetri di profondità nel terreno insediandosi nel tempo al punto da impedire ai proprietari di godere del giardino

nidi di vespe a Canegrate

Favi di vespe da terra in un giardino di Canegrate bonificati dalla Protezione Civile di Canegrate e San Giorgio su Legnano. I volontari della squadra specializzata nella bonifica da imenotteri sono intervenuti venerdì 13 agosto su segnalazione dei proprietari dell’abitazione e hanno messo in sicurezza l’area.

«Le vespe avevano costruito il loro favo a circa 30 centimetri di profondità nel terreno insediandosi nel tempo in maniera massiva – spiegano dal nucleo di Protezione Civile -, tale da impedire ai proprietari di godere del proprio giardino causando loro punture ripetute. La squadra ha quindi bonificato l’area».

nidi di vespe a Canegrate

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore