Quantcast

Trovato un uomo senza vita in un canale a Casorezzo

Un uomo è stato individuato senza vita in un canale di irrigazione a Casorezzo. Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Inveruno con i colleghi di Milano

legnano generica

Individuato in un canale secondario in via Ossona a Casorezzo, il corpo senza vita di un uomo è stato poi recuperato nel Villoresi a Santo Stefano Ticino. Il rinvenimento è accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 3 agosto: l’uomo, privo di documenti, doveva avere un’età di circa 70 anni. Ancora da capire le cause della tragedia, se provocata da un atto volontario oppure da un incidente.

Sul posto sono accorse due ambulanze e l’elisoccorso, i soccorritori hanno solo potuto appurare il decesso dell’uomo. La salma è stata recuperata dai sommozzatori di Milano e dai vigili del fuoco volontari di Inveruno. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore