Quantcast

“Sogno di una notte di mezza Estate” una due giorni di eventi a Ravello frazione di Parabiago

Numerose le iniziative, anche dedicate ai bambini, che si svolgeranno sabato 17 e domenica 18 luglio.

Trucca bimbi

“Sogno di una notte di mezza Estate” è il doppio appuntamento estivo organizzato dalla parrocchia di Ravello frazione di Parabiago. Numerose le iniziative, anche dedicate ai bambini, che si svolgeranno sabato 17 e domenica 18 luglio.

«La parrocchia Gesù Crocifisso di Parabiago Ravello, con l’iniziativa di tanti volontari, vuole offrire sabato 17 e domenica 18 luglio – spiegano gli organizzatori -,un momento di festa per tutte le famiglie. Ci sarà la possibilità di rimanera a cena all’aperto nel rispetto delle normative anti Covid, con attrazione per i bambini, baby dance, trucca bimbi, il mago e musica per tutti. Dopo tanto tempo di isolamento, vogliamo offrire momenti di accoglienza e serenità».

Di seguito la locandina con il programma degli eventi.

di
Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore