Quantcast

Fratelli d’Italia in lutto a Parabiago per la scomparsa di Tiziano Broglia

Fratelli d'Italia in lutto a Parabiago per la scomparsa di Tiziano Broglia, volontario ed ex presidente della Protezione Civile cittadina e militante del partito

lutto

Fratelli d’Italia in lutto a Parabiago per la scomparsa di Tiziano Broglia, volontario ed ex presidente della Protezione Civile cittadina e militante del partito scomparso lo scorso 9 luglio, i cui funerali sono stati celebrati lunedì 12 luglio.

«Tiziano era un mio, un nostro, amico e fratello, era sempre il primo ad arrivare ad ogni evento o manifestazione ed era sempre pronto a condividere con tutti noi una proposta, una segnalazione o anche solo un sorriso – è il messaggio di cordoglio di Giuliano Polito, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale -: “Tiziano è vivo e lotta insieme a noi”, come si sarebbe detto un tempo, e la nostra comunità politica e umana lo saluta con la testa alta e gli occhi umidi. A Nadia, sua moglie e nostra sorella, il mio personalissimo abbraccio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore