Quantcast

Controlli al ponte dell’A8, a Rescaldina via Legnano chiusa al traffico per due settimane

A Rescaldina via Legnano sarà chiusa al traffico da lunedì 19 a venerdì 30 luglio per indagini strutturali e geognostiche sul sottopasso che sorregge la A8

ponte autostrada via legnano rescaldina

A Rescaldina via Legnano rimarrà chiusa al traffico per poco meno di due settimane, da lunedì 19 a venerdì 30 luglio, per permettere ad Autostrade per l’Italia, gestore di circa 3mila chilometri di rete autostradale lungo la Penisola, di effettuare una serie di indagini strutturali e geognostiche sul sottopasso che sorregge la A8 Milano-Varese.

Il ponte si trova in realtà sul territorio del comune di Legnano, ma per consentire lo svolgimento dei lavori l’arteria stradale rescaldinese rimarrà chiusa dall’incrocio con via Ronchi fino all’ingresso su via Barbara Melzi nella Città del Carroccio. Il traffico verrà deviato lungo la Saronnese: in via Legnano potrà entrare solo chi ci abita o chi deve raggiungere le attività commerciali e produttive presenti lungo la via, non oltre il civico 64.

via legnano a rescaldina

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore