Quantcast

Lutto a Parabiago per la scomparsa dell’ex presidente ANPI Roberto Sartorelli

I funerali di Roberto Sartorelli, per 30 anni presidente della sezione cittadina dell'Anpi, saranno celebrati sabato 3 luglio alle 10 nella chiesa S. Maria Elisabetta di Villastanza

Lutto Generico

Lutto a Parabiago per la scomparsa di Roberto Sartorelli, per 30 anni presidente della sezione cittadina dell’Anpi intitolata a “Mauro Venegoni” ed ex consigliere comunale della città della calzatura. I funerali saranno celebrati sabato 3 luglio alle 10 nella chiesa S. Maria Elisabetta di Villastanza.

«Anpi Parabiago esprime il proprio dolore e cordoglio per la scomparsa di Roberto Sartorelli, presidente della sezione Mauro Venegoni di Parabiago dal 1973 al 2003 – è il messaggio di cordoglio dell’associazione -. Secondo presidente dell’ANPI dopo la Liberazione, 30 anni spesi per mantenere viva la memoria dei valori della Resistenza, Roberto è stato anche consigliere comunale dal 1975 al 1985 nelle file del PCI. Esempio di persona semplice ma con altissimi ideali e valori, determinato nel portarli avanti e sempre in prima fila nelle battaglie in difesa della Costituzione antifascista, per la democrazia e la libertà. Grazie Roberto per tutto quello che hai fatto, per l’esempio che ci hai dato e che ci lasci in tua memoria. Non ti dimenticheremo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore