Quantcast

Fumo e fiamme in un campo a Villa Cortese, vigili del fuoco in azione

Le fiamme sono divampate verso le 15 ed hanno interessato un'ampia area vicino al Cimitero. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con la Protezione Civile di Villa Cortese

Incendio a Villa Cortese 1 luglio

Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 luglio, in un campo di Villa Cortese. Le fiamme sono divampate verso le 15 ed hanno interessato un’ampia area vicino al Cimitero. La densa colonna di fumo nero che si è elevata in cielo è stata avvistata anche nei Comuni limitrofi.

Per spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. In supporto è accorsa anche la Protezione civile di Villa Cortese. Sul posto il sindaco Alessandro Barlocco, la Polizia Locale e alcuni dipendenti dell’Ufficio tecnico.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto le fiamme propagarsi in maniera rapida. L’incendio non è considerato di origine dolosa.

Incendio a Villa Cortese 1 luglio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore