Quantcast

“Cento anni di Noi”, il corpo musicale di San Lorenzo di Parabiago spegne 100 candeline

Con un anno di ritardo a causa della pandemia, il Corpo Musicale San Lorenzo di Parabiago festeggia il suo centenario con il concerto "Cento anni di Noi"

corpo musicale san lorenzo di parabiago

Con un anno di ritardo sulla tabella di marcia a causa della pandemia da coronavirus, il Corpo Musicale San Lorenzo di Parabiago può finalmente festeggiare il suo centenario. Le celebrazioni in programma per il 2020 erano infatti slittate a causa della situazione sanitaria, ma ora che la pandemia ha allentato la sua morsa sul territorio i musicanti sono pronti ad intrattenere il pubblico in piazza della Chiesa a San Lorenzo sabato 26 giugno dalle 21.15 con il concerto “Cento anni di Noi”.

L’appuntamento sarà dedicato ai cento anni appena compiuti e ripercorrerà in musica le tappe più importanti della storia del corpo musicale, iniziando con i brani più tradizionali e celebri per proseguire con medley moderni e coinvolgenti, incorniciati da immagini, colori e voci. Durante la serata verrà inoltre presentato il libro “Cento anni di Noi” con la raccolta delle immagini più significative dalla nascita del corpo musicale fino ai nostri giorni.

I posti a sedere saranno contingentati nel rispetto delle normative anti-Covid. In caso di maltempo il concerto di svolgerà nella nuova sala polifunzionale dell’oratorio di San Lorenzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore