Quantcast

“Insieme per Villa” scende in piazza per incontrare i villacortesini

Riuscito il primo banchetto di Insieme per Villa la lista civica a sostegno del candidato Alessandro Barlocco attuale sindaco di Villa Cortese

 Insieme per Villa 2021: il primo gazebo in piazza

Riuscito il primo banchetto di Insieme per Villa la lista civica a sostegno del candidato Alessandro Barlocco attuale sindaco di Villa Cortese. Gli esponenti della lista sono scesi in piazza della Chiesa nei giorni scorsi per incontrare i villacortesini in vista delle prossime elezioni.

Abbiamo voluto incontrare i villacortesini per scambiare idee e fare quattro chiacchiere – ha spiegato Barlocco -. Il banchetto è stato caratterizzato da un albero colorato pronto ad accogliere post con idee e suggerimenti. Chiediamo alla comunità di partecipare condividendo i propri pensieri. Ci stiamo preparando al meglio per questo appuntamento elettorale lavorando da diversi mesi al progetto che si propone di continuare il nostro impegno per una buona amministrazione a Villa Cortese».

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore