Quantcast

Si addormenta sull’aiuola della piazza, 46enne soccorsa a Cerro Maggiore

La donna è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano ed è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano

Croce Rossa di Legnano 2020

Una donna, in stato d’ebrezza alcolica, è stata trovata a terra su un’aiuola in piazza San Francesco a Cerro Maggiore. La 46enne stava dormendo quando, alle 19 di lunedì 15 giugno, è arrivata la Croce Rossa di Legnano.

I soccorritori, con il personale dell’automedica, hanno portato le prime cure alla donna poi trasportata, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Cerro Maggiore che ha effettuato gli accertamenti del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore