Quantcast

Incontro pubblico a Legnano per la presentazione e la discussione del progetto di economia circolare

Interverranno il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, l’assessore alle Società partecipate Alberto Garbarino e i sindaci dei Comuni di Parabiago, San Giorgio su Legnano, Magnago e Arconate.

accam

Giovedì 3 giugno, alle 21, si terrà sul canale YouTube del Comune di Legnano l’incontro pubblico per la presentazione e la discussione del progetto di economia circolare con i cittadini. Interverranno il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, l’assessore alle Società partecipate Alberto Garbarino e i sindaci dei Comuni di Parabiago, San Giorgio su Legnano, Magnago e Arconate.

A illustrare sotto il profilo tecnico il progetto per la costituzione della nuova società che si occuperà di gestione e smaltimento dei rifiuti nel territorio interverranno Michele Falcone, direttore generale Cap Holding SpA; Giulio Cozza, dirigente Area Amministrazione, Finanza e Controllo di Amga e Stefano Migliorini direttore Aemme Linea Ambiente, in rappresentanza di due dei tre gruppi proponenti che daranno vita alla NewCo.

Per seguire l’incontro e porre domande attraverso la chat utilizzare il link: https://youtu.be/SrHfkt8ah00

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore