Quantcast

Raccolta rifiuti mercoledì 2 giugno, così le modifiche nel Legnanese

In alcuni comuni il servizio di raccolta rifiuti sarà effettuato anche nel giorno di festa, mentre in altri slitterà al giorno seguente

raccolta spazzatura

La festa del 2 giugno quest’anno cade di mercoledì, in mezzo alla settimana: in una giornata lavorativa. In alcuni comuni il servizio di raccolta rifiuti sarà effettuato anche nel giorno di festa, mentre in altri slitterà al giorno seguente.

Legnano, Canegrate, Parabiago e Magnago sono i quattro comuni in cui il servizio sarà posticipato al giorno successivo, insieme ai servizi già previsti per quella giornata. I cittadini sono, pertanto, pregati di esporre i sacchi mercoledì sera e non martedì.

Ad Arconate, San Giorgio su Legnano e Turbigo gli operatori di ALA saranno in servizio, nonostante il giorno di festa: ad Arconate raccoglieranno la plastica, a San Giorgio su Legnano l’umido e la plastica e a Turbigo l’umido e il vetro.

Nessuna variazione nei comuni di Buscate, Dairago, Robecchetto con Induno e Villa Cortese, in quanto il mercoledì non sono previsti servizi di raccolta.

Chiuse tutte le piattaforme ecologiche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore