Quantcast

È dell’uomo scomparso a Nosate il corpo rinvenuto nel Villoresi a Busto Garolfo

La salma di Marco Zanotti è stata ritrovata, venerdì 7 maggio, in via dei Tigli. L'uomo era scomparso il 28 aprile scorso. Il cadavere è stato avvistato da un agente della Polizia Locale di Arconate

Busto Garolfo ritrovamento cadavere

È dell’uomo scomparso nei giorni scorsi a Nosate il corpo senza vita rinvenuto nelle acque del Villoresi a Busto Garolfo. Il ritrovamento è stato registrato questa sera, venerdì 7 maggio, in via dei Tigli. La salma di Marco Zanotti, che galleggiava nel corso d’acqua, è stata avvistata da un agente della Polizia Locale di Arconate e da alcuni passanti che hanno subito chiamato il 118.

Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con il nucleo Speleologico di Milano e i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Il 45enne era scomparso dalla abitazione di Robecchetto il 28 aprile scorso. Per giorni vigili del fuoco di Milano e Legnano con i volontari di Inveruno sono stati impegnati nelle operazioni lungo il canale Villoresi.  Le ricerche si erano avviate dopo il ritrovamento di un’auto, a Nosate, nelle vicinanze del canale. Per rintracciare la persona scomparsa, tra gli altri, era intervenuto anche il nucleo cinofili ed erano stati utilizzati gli droni.

Dopo cinque giorni, le ricerche per rintracciare l’uomo erano state interrotte su disposizione della Prefettura di Milano. Oggi, purtroppo, il ritrovamento del cadavere nel canale.

Vigili del fuoco volontari di Inveruno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore