Quantcast

1 Maggio a Canegrate: “Il Concertone”, l’ottava edizione della notte del lavoro narrato

Il comune organizzerà un concerto in streaming per la festa dei lavoratori. Andrà in onda il primo maggio alle 15 in diretta streaming You Tube

Generica 2020

Il comune di Canegrate aderisce all’ottava edizione della notte del lavoro narrato con una serie di interventi e testimonianze online. Torna la notte del lavoro narrato. Nel 2020 la nostra quotidianità, anche quella lavorativa, è stata cambiata, spesso stravolta. Imprenditori, lavoratori autonomi, dipendenti o in persone cerca di occupazione.  Come è cambiata la vita lavorativa? È di questo che vorremmo parlare in questa edizione. La serata verrà registrata in anticipo e trasmessa in streaming.

Il comune organizza un concertone in streaming per la festa dei lavoratori. Dopo l’incredibile prima edizione del Concertone del Primo Maggio 2019, il comune di Canegrate in collaborazione con Riplive.it, ha deciso che la pandemia Covid19 non riuscirà a fermare il nuovo Concertone per due anni consecutivi.

Rispettando tutte le normative vigenti, in questo 2021 la festa dei lavoratori verrà festeggiata con un pomeriggio di musica che verrà trasmesso in diretta streaming su YouTube alle ore 15.00. 6 concerti, 2 dj set, interviste ai musicisti e tanto altro per un pomeriggio fatto di musica e sorrisi che proverà a riavvicinare tutti noi alla normalità che tanto aspettiamo di recuperare.

All’organizzazione del progetto partecipano anche Gli Spaesati, gruppo di giovani nato all’interno delle iniziative SP12 – La Lombardia è dei giovani.

PER PARTECIPARE ALL’EVENTO CLICCALE SUL LINK: https://www.facebook.com/events/778313016412842

di
Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore