Quantcast

Ginnastica Skill Canegrate riparte anche con le squadre

Domenica 25 aprile finalmente, dopo il lunghissimo stop, sono ripartite anche le competizioni di squadra. Alla prima prova regionale di serie D LD e LE la Ginnastica Skill ha schierato 2 squadre nella categoria open

Generica 2020

Domenica 25 aprile finalmente, dopo il lunghissimo stop, sono ripartite anche le competizioni di squadra. Alla prima prova regionale di serie D LD e LE la Ginnastica Skill ha schierato 2 squadre nella categoria open.

Le prime a scendere in pedana sono state Nadine Almasio, Mikaela Gatti e Benedetta Martocchia. Qualche errore all’esordio in un campionato nuovo e di alto livello, le skilline hanno dimostrato comunque di poter tenere il passo delle migliori, presentando 3 esecuzioni brillanti e conquistando l’accesso alla finale nazionale.

Nella categoria LE open le giovanissime Aurora Carini, Sofia Croce e Agata Lucchini si sono fatte valere conquistando un ottimo 5 posto nella classifica generale, con la bella soddisfazione si aver ottenuto il miglior punteggio nella successione e il terzo nell’esercizio individuale.

Ora si ritorna in palestra con la testa alle prossime competizioni e con la voglia di migliorare ulteriormente le esecuzioni.

Generica 2020

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore