Quantcast

Pallavolo Canegrate, riparte l’iniziativa “Bravi a scuola e nello sport”

Per tutte le categorie invece si è chiusa la prima parentesi agonistica dei campionati Fipav e ai primi di maggio le squadre scenderanno nuovamente in campo nei gironi del Tabellone B

Legnano sport

Continua il percorso della squadra femminile under 15 della Pallavolo Canegrate impegnata nel girone d’eccellenza. Classificatasi al quinto posto del suo girone, domenica con gara casalinga si troverà ad affrontare il Gonzaga Milano Rossa. Gli allenatori possono considerarsi soddisfatti per il percorso fatto fin d’ora considerando anche la vittoria con Segrate. Ci auguriamo che le nostre ragazze continuino a crescere di pari passo col valore delle avversarie.

Per tutte le altre categorie invece si è chiusa la prima parentesi agonistica dei campionati fipav e ai primi di maggio le nostre squadre scenderanno nuovamente in campo nei gironi del Tabellone B.

Sarà più folta la schiera degli atleti impegnati rispetto ai precedenti campionati iniziati a febbraio: due squadre femminili sia in under 13 che in under 15, nelle categorie under 17 e 19 una squadra sia maschile che femminile, una squadra nella Coppa Italia Divisione femminile e in Coppa Italia Under 12 due squadre femminili e una maschile.

Questa settimana sono ripresi gli allenamenti dell’annata 2011 che potrà partecipare insieme al 2010 alla Coppa Italia under 12 e a questo proposito siamo alla ricerca di bambini di questa età per rinfoltire il gruppo. Anche il gruppo genitori iscritto alla libera mista Pgs, dopo un breve periodo di stop, avrà la possibilità di riprendere gli allenamenti e di disputare il proprio campionato.

Riparte l’iniziativa “Bravi a scuola e nello sport” rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado, giunto ormai alla quarta edizione e da questa stagione il concorso raddoppia, estendendo la possibilità di partecipare anche agli alunni della scuola primaria. Lo riteniamo l’Appuntamento con la A maiuscola, perché premia i ragazzi/ragazze che sono stati in grado di divertirsi partecipando con serietà alle attività sportive di pallavolo e con la stessa grinta si sono impegnati durante l’anno scolastico. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di Hobby & Volley di Milano.

www.pallavolocanegrate.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore