Quantcast

Bimbo si fa trasportare dallo zaino trolley del fratello e cade, in ospedale

Spavento in via Boccaccio a Cerro Maggiore per un bimbo di due anni caduto a terra. Il piccolo era salito sullo zaino trolley del fratello per farsi trainare

Croce Bianca legnano

Spavento in via Boccaccio a Cerro Maggiore per un bimbo di due anni caduto a terra. Il fatto è accaduto dopo le 16 di oggi, giovedì 15 aprile, vicino all’istituto comprensivo statale “A. Strobino”.

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo è salito sullo zaino trolley del fratello maggiore per farsi trasportare. Un gioco terminato con l’arrivo della Croce Bianca di Legnano. Il bimbo, infatti, è scivolato dalla sacca-trolley ed è caduto a terra, picchiando con violenza il volto

I soccorritori hanno portato le prime cure al piccolo in lacrime, causa trauma al labbro superiore e a due denti. Il bimbo è stato, quindi, condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore