Quantcast

Coltivava marijuana in casa da spacciare: arrestato 26enne di San Vittore Olona

Nella casa del 26enne è stata trovata una serra termoventilata con all'interno 7 piantine di marijuana. Il sanvittorese è stato arrestato dai carabinieri di Cerro Maggiore

carabinieri di Cerro maggiore

Un 26enne di San Vittore Olona è stato arrestato perchè in casa aveva 600 grammi di marijuana e una serra termoventilata per la coltivazione.

Il sanvittorese, italiano, pregiudicato e disoccupato, è stato individuato alle 19.30 di ieri, mercoledì 7 aprile. L’uomo è stato controllato dai militari mentre si aggirava a piedi, con atteggiamento sospetto, in prossimità della sua abitazione. Il 26enne è stato trovato in possesso di una dose di marijuana di 2 grammi circa.

I militari hanno, quindi, effettuato la perquisizione domiciliare dell’uomo e hanno rinvenuto 600 grammi circa di sostanza stupefacente tipo marijuana, un bilancino, materiale per il confezionamento e una serra termoventilata con all’interno 7 piantine di “marijuana”. Tutti i materiali e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore