Quantcast

Fumo e fiamme in un box a Villa Cortese

 Le fiamme sono divampate alle 16.30 di oggi, domenica 4 aprile. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto i Vigili del Fuoco con la Protezione Civile di Villa Cortese

Incendio a Villa Cortese

Spavento a Villa Cortese per un incendio che ha interessato il box di una casa. Le fiamme sono divampate alle 16.30 di oggi, domenica 4 aprile. La colonna di fumo nero, innalzatasi in cielo, è stata avvistata anche a Legnano. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto con l’autopompa. In supporto agli uomini del distaccamento di Legnano i volontari della Protezione Civile di Villa Cortese e la Polizia locale.

Sul posto per verificare la situazione è arrivato anche il sindaco Alessandro Barlocco.

villa Cortese  box in fiamme

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore