Quantcast

Pistola e hashish in casa, nei guai 35enne a Castellanza

L'uomo era tenuto sotto osservazione da qualche tempo e quando i Carabinieri sono intervenuti hanno trovato l'arma, i proiettili e della sostanza stupefacente

pistola carabineri

Nascondeva in casa una pistola calibro 7,65 carica di proiettili e quindi  pronta all’uso e per questo è stato arrestato. Durante la perquisizione sono spuntati anche 20 grammi di hashish. Per un 35enne residente a Castellanza sono scattate, quindi, le manette da parte dei carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Busto Arsizio.

I militari erano sulle sue tracce da qualche tempo e sono intervenuti all’interno dell’abitazione dove hanno trovato la pistola, illegalmente detenuta, in un sacchetto di plastica su uno scaffale vicino all’ingresso. Dalla successiva perquisizione del resto della casa sono spuntati anche proiettili e 20 grammi di hashish.

L’arresto è stato convalidato ma il giudice per le indagini preliminari si è preso tempo per decidere la conferma della misura cautelare in carcere. Le indagini proseguono per capire da dove provenga l’arma e se è stata usata per commettere reati in passato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore