Quantcast

Atletica sangiorgese a Voghera: ottimi risultati per i draghetti

Negli 80m piani buone le prove di Francesca Stefanoni e Massimo Quaglia, entrambi categoria cadetti. Sempre sulla velocità ma sui 100m si testano anche Giulia Scarcella e Simona Giuffrè

draghetti a Voghera

Ottimi risultati per i draghetti dell’Atletica sangiorgese scesi in pista a Voghera. Negli 80m piani buone le prove di Francesca Stefanoni e Massimo Quaglia, entrambi categoria cadetti. Sempre sulla velocità ma sui 100m si testano anche Giulia Scarcella, allieva alla prima uscita su questa distanza, e Simona Giuffrè che conquista il terzo posto e fa siglare già un ottimo tempo per il periodo della preparazione fisica ancora in fase intensa, fermando il cronometro a 12″58.

Sui 300m per la categoria Cadetti/e buon 42″66 per Morelli Daniele che chiude al 5 posto della classifica generale. Strepitoso personale per Laura Mendez che combatte contro la fatica classica di questa distanza fino agli ultimi metri e con un’ottima prova di carattere chiude in 45″66 al terzo posto. Sui 400m corre Augusto Todde, mentre per il mezzofondo a chiusura della giornata di sabato arriva un altro terzo posto con la prova di Sofia Mariani sui 1000m.

«Nella giornata di domenica ancora qualche gara e ancora dei buoni risultati per i draghetti – commentano dalla società -. Nonostante la sveglia all’alba per il cambio d’ora e l’orario mattutino della manifestazione, a Bergamo Gaia Casari dimostra grande determinazione e passione e ottiene il secondo gradino del podio nel lancio del martello. Chiude il weekend di gare l’instancabile Sofia Mariani che doppia le gare nel weekend andando anche a Brescia dove corre i 300m con il buon tempo di 44″30 che le vale il quarto posto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore