Quantcast

Tari, Consorzio bibliotecario e parco dei Mulini in Consiglio a San Vittore Olona

Sono alcuni degli argomenti che verranno trattati nell'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale a San Vittore Olona

Comune di San Vittore Olona

La Tari, il Consorzio bibliotecario, il parco dei Mulini e anche la variazione d’urgenza dell Bilancio di previsione 2021-2023. Sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati nei sei punti dell’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale a San Vittore Olona.

La seduta si terrà in via streaming mercoledì 31 marzo alle 20 e 45. Innanzitutto è prevista la modificata dell’articolo 12 dello statuto del Consorzio bibliotecario con l’integrazione delle richieste Anac relative al controllo analogo. Poi ci sarà l’approvazione del rinnovo della convenzione tra il Comune e il parco locale di interesse sovracomunale “Parco dei Mulini”. Accordo appena scaduto che sarà nuovamente rinnovato sino al 2030. 

Durante la seduta sarà presentato il regolamento della Tari che prevedrà alcuni benefici a favore delle famiglie con redditi di bassi e delle categorie commerciali oltre che imprenditoriali che si sono trovate in particolare disagio.

Il sindaco Daniela Rossi ha ricordato che tutti i cittadini «potranno visionare la seduta trasmessa in streaming sulla pagina ufficiale facebook del Comune di San Vittore Olona».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore