Quantcast

Pusher arrestato a Legnano, in casa aveva 65 grammi di cocaina

Il 29enne è stato bloccato alle 18 circa di domenica 21 marzo a Legnano dai carabinieri. L'uomo abita a San Giorgio su Legnano

Carabinieri Legnano spaccio di droga marzo 2021

Un 29enne albanese, domiciliato a San Giorgio su Legnano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente a Legnano. L’uomo è nullafacente, pregiudicato per reati analoghi e privo di regolare permesso di soggiorno.

Il 29enne è stato fermato alle 18 circa di domenica 21 marzo dai carabinieri della  Stazione di Legnano. A seguito della perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 65 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. Rinvenuti anche 1.500 euro in banconote verosimilmente provento dell’attività illecita, oltre a un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Gli oggetti rinvenuti e la droga sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato è stato portato nella Casa Circondariale di Busto Arsizio su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Carabinieri Legnano spaccio di droga marzo 2021

di
Pubblicato il 22 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore