Quantcast

“Canegrate in…forma”, quattro webinar per parlare di sport e giovani

Il primo appuntamento sarà lunedì, 15 marzo, e riguarderà la Comunicazione efficace applicata allo Sport. La serata sarà presentata da Alberto Coscarelli

calcio generica

Comunicazione, nutrizione, gestione delle emozioni e la cultura del movimento. Questi i temi che saranno affrontati nei quattro webinar di “Canegrate in…forma”, iniziativa organizzata dalla società sportiva Calcio Canegrate & OSL che vede il patrocinio del Comune di Canegrate.

I quattro incontri sono stati programmati per lunedì 15, 22, 29 marzo e martedì 6 aprile, dalle 21 alle 22.15. La partecipazione è gratuita ed aperta al pubblico. In particolare, si parlerà della comunicazione efficace applicata allo sport, della nutrizione, della gestione delle emozioni dei ragazzi e della cultura del movimento – spiegano gli organizzatori -. Gli incontri saranno tenuti da esperti del settore. Lo scopo della proposta, specie alla luce delle ultime restrizioni e del possibile/probabile inasprimento delle misure vigenti, ha l’obiettivo di non lasciare soli tutti i ragazzi e le proprie famiglie affrontando argomenti di interesse generale».

L’invito sarà esteso anche alle altre associazioni sportive, al Comitato Genitori ed in generale alla cittadinanza. Il primo appuntamento sarà il prossimo lunedì, 15 marzo, e riguarderà la Comunicazione efficace applicata allo Sport. La serata sarà presentata da Alberto Coscarelli career consultant al Politecnico di Milano e laureato in scienze della comunicazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore