Quantcast

Due appuntamenti online per raccontare San Maurizio al Monastero Maggiore di Milano

Il programma di eventi, tenuti da Claudia Giorgi studentessa di Storia dell'Arte, è dedicato alla chiesa San Maurizio al Monastero Maggiore di Milano

San Maurizio Monastero Milano

Due appuntamenti online per scoprire il mondo dell’arte. Il programma di eventi, tenuti da Claudia Giorgi studentessa di Storia dell’Arte, è dedicato alla chiesa San Maurizio al Monastero Maggiore di Milano. Il primo appuntamento, previsto per le 21 di mercoledì 24 marzo, sarà dedicato al ciclo di affreschi (della scuola leonardesca) che caratterizzano la chiesa, noti come la “Capella sistina di Milano”. A seguire mercoledì 31 marzo, sempre alle 21, è previsto un approfondimento sulle incisioni. Entrambi gli eventi sono gratuiti ed online. Ma è richiesta l’adesione entro e non oltre il 22 marzo.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore