Quantcast

Due arresti tra Rescaldina e Cerro, pusher trovati con droga e denaro

I due pusher sono stati trovati ed arrestati in prossimità dell'area boschiva tra Cerro Maggiore e Rescaldina. Il terzo complice è riuscito a scappare

carabinieri - Legnano Rho

Due pusher arrestati e sequestrato quasi mezzo chilo droga oltre che 500 euro provento di spaccio. È il risultato dell’operazione antidroga eseguita dai carabinieri della Compagnia di Legnano nell’area boschiva tra Cerro Maggiore e Rescaldina, luogo particolarmente caratterizzato dal fenomeno dello spaccio.

La convalida dell’arresto è arrivata questa mattina, martedì 23 febbraio, dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio. I due fermati, un marocchino di 35 anni e un 30enne residente a Varese,  erano in compagnia di una terza persona che, tuttavia, è riuscita a guadagnarsi la fuga. Il gruppo, infatti, vedendo la pattuglia di militari, ha tentato di scappare. I due pregiudicati erano a bordo di una vettura.

I carabinieri hanno, quindi, perquisito i due pluripregiudicati che avevano con sè 180 grammi di hashish, 125 di cocaina, 90 grammi di eroina. Sono stati rinvenuti anche 520 euro in contanti.

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore