Quantcast

Auto in fiamme in A8 tra Castellanza e Legnano

L'incendio forse causato da un'avaria al motore. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Stradale

Fumo e fiamme sull’A8 allo svincolo tra Legnano e Castellanza. La vettura è andata in fiamme nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 febbraio, e la lunga colonna di fumo nero è stata avvistata anche sulla Saronnese a Legnano com’è visibile nel video inviatoci da un lettore.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti i passeggeri sono riusciti a scendere appena in tempo dal mezzo. Nessuno di loro è rimasto ferito o intossicato. Ed inoltre, non si è verificato alcun incidente. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza il mezzo. La combustione forse  è stata causata da un’avaria al motore. Nel contempo è intervenuta anche la polizia stradale.

incendio A8

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Foto

Auto in fiamme in A8 tra Castellanza e Legnano 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore