Quantcast

Spavento per un principio d’incendio a Parabiago

Il principio d'incendio è scoppiato in un impianto lavorativo a Parabiago. Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto i Vigili del Fuoco di Rho e Legnano

Vigili del Fuoco di notte

Solo un forte spavento per il principio d’incendio scoppiato in un impianto lavorativo a Parabiago. Le fiamme divampate alle 17.30 di oggi, lunedì 15 febbraio, sono state subito domate dai Vigili del Fuoco di Rho e Legnano.

Alcune persone presenti in via Bolzano hanno raccontato di aver sentito un forte rumore simile a uno scoppio. Di certo la situazione è apparsa piuttosto grave. Infatti la Croce Rossa di Legnano è intervenuta sul posto in codice giallo, ma fortunatamente nessun cittadino è rimasto ferito.

Al termine delle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono stati avviati gli accertamenti del caso.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore