Quantcast

Auto si scontra con un furgone a Cerro Maggiore e si ribalta su di un lato

Violento scontro in via Boccaccio a Cerro Maggiore. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con la Croce Bianca di via Stelvio

Vigili del Fuoco Legnano - incidente in via Boccaccio a Cerro Maggiore

Violento scontro in via Boccaccio a Cerro Maggiore. Dopo le 10 di questa mattina, martedì 9 febbraio, un’auto e un furgoncino si sono scontrati. Ed è stato coì forte l’impatto che la vettura, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è prima finita contro un muro per poi terminare la sua corsa ribaltandosi su di un lato.

La Croce Bianca di Legnano ha portato le prime cure alle persone coinvolte, mentre i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l’autobotte hanno messo in sicurezza i due mezzi. A rimanere feriti sono stati una donna di 27 anni alla guida dell’auto e un uomo di 31 anni al volante del furgoncino. Nessuna delle due persone è apparsa grave, difatti l’intervento si è concluso con il trasporto in codice verde, in pronto soccorso, della 27enne.

La Polizia Locale di Cerro Maggiore ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso ed ha gestito la viabilità per permettere ai soccorritori e ai Vigili del Fuoco di svolgere in sicurezza il loro compito.

Vigili del Fuoco Legnano - incidente in via Boccaccio a Cerro Maggiore

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore